caicai2017 Appassionato

Iscritti
 Gender:  Age: 32 Joined: 30 May 2019 Posts: 257
|
|
è difficile trovare un buon affare su un allenatore di lunga distanza con questo cuscino e supporto molto lisci. Mentre la Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | scarpa si trova sul lato più pesante, ha Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | il supporto e la durata necessari per le lunghe percorrenze del fine settimana e la stabilità necessaria per correggere l'affaticamento e la supinazione o il rotolamento del piede verso l'esterno. Secondo i dati del nostro Shoe Lab, l'intersuola in EVA si trova sul lato più morbido, che riduce gli urti e gli impatti con chilometraggio elevato con l'aiuto della tecnologia Gel nel tallone. La suola in gomma è leggera e resistente e la tomaia è flessibile e traspirante. Si tratta di una scarpa solida e di bell'aspetto per le donne che passano il lungo chilometraggio, anche se uno dei nostri collaudatori ha notato che la scarpa ha perso un po 'della sua ammortizzazione dopo le prime 100 miglia. Tinker Hatfield ha fatto saltare la gente al pannello SXSW 2019 . Letteralmente. Il leggendario designer Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | Nike, che è dietro l'Air Max e la più iconica Air Jordans, ha tolto le scarpe che indossava Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | sul palco e le ha regalate a una persona fortunata tra la folla. Quindi, per completare il tutto, Hatfield ha indossato un paio di Nike Reacts ancora in fase di rilascio - un grosso problema. Ma non è venuto ad Austin solo per battere in testa alle sneakerheads. Durante la sua Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | sessione, Hatfield ha parlato ovviamente di Nike Mag, HyperAdapt e Adapt BB, le tre scarpe autolineante che Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | ha disegnato per il gigante dello sportswear.
"Molti, molti anni fa, ho lavorato a un film intitolato Ritorno al futuro e mi hanno chiesto di progettare qualcosa per l'anno 2015", ha detto Hatfield. "Stavo cercando di pensare 30 anni nel futuro, e ho pensato che in quel futuro le scarpe potessero prendere vita, sentire chi sei e diventare la forma giusta per il Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | tuo piede". Mentre il Mag di BTF Part Two era un sostegno che doveva essere inserito in una presa di corrente, la visione di Tinker per una vera sneaker autoreggente divenne una realtà nel 2016, quando Nike ne introdusse una versione in edizione limitata. Quella Mag, che ora vende per $ 64.000 al rialzo sul web, presentava una tecnologia chiamata Adaptive Fit che regola i suoi lacci con il semplice tocco di un pulsante. Da allora, Nike ha introdotto HyperAdapt 1.0 e, più Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | recentemente, Adapt BB. Alimentato da un sistema di auto-allacciamento denominato E.A.R.L. (Electro Adaptive Reactive Lacing), gli HyperAdapts erano essenzialmente un concetto da $ 720, ma hanno dimostrato che Nike era seria nel portare questa tecnologia alle masse. Con le scarpe da basket Adapt BB, lanciate a febbraio, Nike ha compiuto un ulteriore passo avanti facendo Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | in modo che le persone usassero un'app per controllare i lacci. Per Hatfield, però, non si tratta solo di portare la tecnologia di auto allacciamento agli atleti; ha anche parlato del suo potenziale di essere utile per le persone con disabilità e altre condizioni di salute. "Il morbo di Parkinson, l'artrite e altri problemi che riducono la destrezza [delle persone]", ha detto. "Usiamo questa tecnologia per aiutare le persone che hanno problemi del genere.In futuro, tutti Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | dovrebbero avere la possibilità di indossare il miglior prodotto."
Hatfield ha detto che essere in grado di farlo è un sottoprodotto "carino" del lavoro di progettazione e ingegneria per E.A.R.L., aggiungendo che la tecnologia self-lacing manterrà i giocatori protetti grazie alla sua vestibilità adattiva. "Vediamo i piedi degli atleti ogni giorno, tutti quelli che Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | giocano in quegli sport hanno bisogno di scarpe troppo strette". Egli ha detto. "Quando ce la fanno, i loro piedi sono distrutti, le dita dei piedi si sovrappongono, puntiamo a cambiarlo perché siamo nel settore delle calzature, vogliamo aiutare [i giocatori] a fare carriera più lunga e ad avere meno ferite perché le scarpe sono lavorando per loro. |
|