caicai2017 Appassionato

Iscritti
 Gender:  Age: 32 Joined: 30 May 2019 Posts: 257
|
|
Joyride è il risultato di intensi test iterativi. Centocinquanta materiali sono stati testati prima Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | di atterrare su un TPE (un copolimero di plastica e gomma) per le perle. L'ingegnerizzazione dei Pod ha anche contribuito a risolvere il problema delle perle che migrano troppo attorno al piede e diventano scomode. Con Pods, i designer Nike sono stati in grado di creare un'accordatura zonale per ciascuna rispettiva iterazione di Nike Joyride.
Le perline sono disperse all'interno dei baccelli per adattarsi all' Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | accordatura zonale che si allinea alle esigenze prestazionali di punti specifici della falcata. (Ad esempio, se in una scarpa da corsa ci sono 8.000 perline totali, circa il 50 percento delle perline coprirà lo sciopero del tallone mentre il 5 percento offrirebbe un'ammortizzazione in punta nelle versioni Nike Joyride per la prima volta nella Nike Joyride Run Flyknit. Progettato per tutti i corridori, l'ammortizzazione morbida Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | e la transizione graduale aiutano ad alleviare l'impatto, importante sia che tu sia un maratoneta esperto che fa una corsa fuori controllo o un principiante che cerca di trovare il tuo passo reale. Nike Joyride Run Flyknit è disponibile per i membri Nike il 25 luglio. Una versione globale segue il 15 agosto.
Le silhouette future con Nike Joyride, calibrate appositamente per i loro scopi unici, includono la Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | Nike Joyride NSW, la Nike Joyride NSW Setter (che ha debuttato durante lo spettacolo SS20 ALYX di Matthew Williams alla settimana della moda di Parigi), l'esclusiva Nike Joyride NSW Optik e la Nike Joyride Kids Nova, progettata espressamente per le esigenze dei giovani atleti. è stato quasi un decennio fa quando Mike Trout era seduto in una stanza presso il quartier generale mondiale della Nike e ha posto domande agli sviluppatori Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | Nike sulla creazione del suo primo tacchettone. L'esperienza è stata molto interessante per Trout, e si è avvicinato con l'umiltà deferente per cui la superstar è nota: come è stato un onore avere una scarpa firmata in primo luogo, come non voleva oltrepassare i confini nel suo feedback. Ma c'era di più nell'approccio riservato dell'umile superstar oltre alla timidezza, creando una motivazione chiave per Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | la sua nuova tacchetta, la Nike Force Zoom Trout 6.
"Ho tenuto il mio feedback per quei primi incontri, ma era più perché non sapevo che Nike potesse apportare i più piccoli cambiamenti in base a ciò che volevo", afferma Trout. "Se ci fosse una cucitura sulla bitta che non mi piaceva, potrei cambiarla, o se ci fosse una caratteristica di una bitta passata che volevo inserire, avrei potuto farlo. Guardando indietro, Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | avrei dovuto Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | essere più voce dal primo giorno. "La tacchetta ha due aggiornamenti della Nike Force Zoom Trout 5 che attingono da alcune delle sagome preferite di Trout da bambino. Uno è un cinturino mediano che ricorda le prime tacchette Nike Baseball Huarache. L'altro è un puntale pronunciato disegnata dalla Nike Air Max Diamond Elite. (è la seconda volta che la funzione è apparsa su una bitta di trota - la Nike Force Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | Zoom Trout 4 aveva un puntale simile che era combinato con una piastra dal design computazionale.) Trout ha chiesto personalmente sia la cinghia che il puntale da aggiungere alla Trout 6. Per Trout, quelle connessioni alle bitte del suo passato trasmettono una relazione speciale con la sua attrezzatura da bambino, ma anche una più ampia consapevolezza della sua giovane base di fan. verso i bambini è ben noto, dando Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | anche guanti, Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | maglie, pipistrelli corse a casa per i fan. Apprezza il potere quasi magico che l'attrezzatura ha su un giovane giocatore, lo stesso potere che aveva su di lui. Voleva progettare una bitta a cui ogni bambino sarebbe stato ispirato, ma doveva anche essere uno strumento per il tuo gioco, non il portavoce che urla p |
|