Banning Apprendista

Iscritti
 Gender:  Age: 32 Joined: 09 Oct 2020 Posts: 87
|
|
"Se sei incinta, andare in un grande magazzino può essere molto utile", dice Wenger, che è arrivata al secondo look che ha provato, un abito da sposa Monique Lhuillier con scollo all'americana. Ha particolarmente apprezzato il processo senza soluzione di continuità (senza giochi di parole) di Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | lavorare direttamente con l'esperto sarto interno, che per coincidenza ha trascorso due decenni ad affinare le sue abilità alla Kleinfeld Bridal.
"Abbiamo parlato con la sarta e abbiamo completamente smontato l'intera cosa", dice. Ciò includeva il sollevamento della vita naturale per creare una silhouette impero moderna. "Sono così grato perché per la mia seconda prova, sono cresciuto così tanto che hanno dovuto ordinare l'abito di un'altra taglia. Il sarto aveva già iniziato a lavorarci, ma non importava. Perché è Saks." (Nota: la sarta aveva solo appuntato e non tagliato il vestito in quel punto.)
Un altro suggerimento: se fai acquisti in negozio ovunque, porta supporto. "Andrei sicuramente con qualcuno che conosci e di cui ti fidi e che non dà consigli non richiesti perché sarai molto sensibile", dice Wenger, che si rammarica di aver fatto la sua prima visita da sola. "Sono andato con mia madre ed è stata davvero una bella esperienza. Ma se tua madre non è stupidamente dolce come la mia, non farlo."
Per la maggior parte delle spose, gli occhi da sposa sono la parte più importante del loro trucco.
Mi viene sempre chiesto di migliorare gli occhi della mia cliente sposa e ci sono molti modi per attirare l'attenzione sugli occhi del matrimonio.
Un ottimo modo per valorizzare i tuoi occhi è usare un ombretto che ne esalti il ??colore.
Il secondo modo per valorizzare gli occhi del tuo matrimonio è evidenziare l'angolo interno dell'occhio.
Il terzo modo per attirare l'attenzione sui tuoi occhi è mettere le ciglia che aggiungono volume e lunghezza. Questi non devono essere oltraggiosi per attirare l'attenzione. Più sono sottili, più gli altri penseranno che potrebbero essere le tue ciglia sensuali. Nessuno ha bisogno di sapere!
Quando si tratta di fare e cosa non fare per il trucco da sposa, è molto importante ascoltare i professionisti.
Trova il tuo primer perfetto. Ogni tipo di pelle merita il suo primer match. Un primer dovrebbe bilanciare e preparare la pelle per il resto del trucco.
Trova il tuo fondotinta ideale. è rugiadoso o opaco, leggero o coprente?
Assicurati di ottenere il tuo bronzer nella tonalità giusta per te. Alcuni possono essere molto arancioni e questo non è un buon aspetto quando stai cercando di creare un trucco dall'aspetto naturale.
Non utilizzare marchi di trucco economici perché stai cercando di risparmiare denaro, i marchi premium spesso superano di gran lunga i marchi economici in termini di qualità e applicazione.
Non lasciarti trasportare dalla copia di un trucco che è stato modellato da qualcuno che ha un aspetto completamente diverso da te: non sarà lo stesso.
E non applicare il trucco da solo se non sei sicuro o nervoso di farlo - basta usare un professionista e otterrai un risultato che supera di gran lunga qualsiasi cosa tu possa ottenere quando dovresti Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | sentirti coccolato e rilassato la mattina del tuo matrimonio .
"Se sei incinta, andare in un grande magazzino può essere molto utile", dice Wenger, che è arrivata al secondo look che ha provato, un abito da sposa Monique Lhuillier con scollo all'americana. Ha particolarmente apprezzato il processo senza soluzione di continuità (senza giochi di parole) di lavorare direttamente con l'esperto sarto interno, che per coincidenza ha trascorso due decenni ad affinare le sue abilità alla Kleinfeld Bridal.
"Abbiamo parlato con la sarta e abbiamo completamente smontato l'intera cosa", dice. Ciò includeva il sollevamento della vita naturale per creare una silhouette impero moderna. "Sono così grato perché per la mia seconda prova, sono cresciuto così tanto che hanno dovuto ordinare l'abito di un'altra taglia. Il sarto aveva già Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | iniziato a lavorarci, ma non importava. Perché è Saks." (Nota: la sarta aveva solo appuntato e non tagliato il vestito in quel punto.)
Un altro suggerimento: se fai acquisti in negozio ovunque, porta supporto. "Andrei sicuramente con qualcuno che conosci e di cui ti fidi e che non dà consigli non richiesti perché sarai molto sensibile", dice Wenger, che si rammarica di aver fatto la sua prima visita da sola. "Sono andato con mia madre ed è stata davvero una bella esperienza. Ma se tua madre non è stupidamente dolce come la mia, non farlo." |
|