Banning Apprendista

Iscritti
 Gender:  Age: 32 Joined: 09 Oct 2020 Posts: 87
|
|
Far parte della stretta famiglia degli sposi è uno dei ruoli più eccitanti da avere nel giorno del matrimonio - con accesso VIP a tutti i ricordi gioiosi in divenire e con una parte così emotiva da svolgere in questo capitolo del loro storia d'amore. Accanto a questo, tuttavia, possono anche venire le preoccupazioni di assicurarti di apparire al meglio per la coppia e per tutti i tuoi amici e i tuoi cari che si riuniscono, il che, con l'aumento delle famiglie e delle distanze geografiche, può essere un'occasione sempre più rara. In qualità di madre della sposa o dello sposo, un ruolo tradizionalmente "ospite", può essere scoraggiante acquistare un look che bilancia il glamour con l'adeguatezza delle Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | occasioni.
Le regole dell'etica e dell'etichetta che circondano ciò che è permesso, in particolare quando si tratta di colore, stanno - per fortuna - svanendo dai matrimoni moderni e, finché gli sposi sono felici, si tratta davvero di stare a proprio agio e altrettanto meravigliosamente te stesso come puoi essere. Potresti trovare divertente coordinarti con una delle narrazioni estetiche del matrimonio: magari armonizzarsi con gli abiti della sposa o delle damigelle d'onore, facendo eco a una tonalità della stagione o del luogo, prendendo ispirazione da un tema o da un concetto o completando il colore principale del matrimonio tavolozza - tenendo sempre presente se è stato indicato un livello specifico di formalità.
Per questo primo look mi ispiro alle opere d'arte primaverili degli impressionisti: pensa a vestiti a matita lucidi con Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | versioni pastello più tenui di colori vivaci, come il giallo e il verde, per un look radioso, sicuro di sé e moderno. Scegli un accessorio per evidenziare il tuo colore principale, come un fascinator o uno scialle (o un mantello, per un po 'di je ne sais quoi in più!), Quindi prova ad adornare l'outfit con alcuni accessori neutri, come scarpe color carne e perle classiche. Ciò mantiene l'outfit fresco, pur mantenendo una grazia ed eleganza pudica.
Hai aspettato e ti sei chiesto quando verrà questo giorno, il giorno in cui tuo figlio diventerà un uomo sposato. Sei felicissimo per l'eccitazione e non vedi l'ora dei festeggiamenti che circondano questo matrimonio imminente. Come madre, vuoi aiutare il più possibile in modo che tutto vada liscio. Allora da dove inizi? Cosa sai fare? Bene, abbiamo compilato un elenco di idee, cosa fare Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | e cosa non fare per la madre dello sposo.
Per qualsiasi madre dello sposo consigliamo la comunicazione. Parla con tuo figlio e la futura nuora per vedere in cosa vorrebbero assistenza e quale livello di coinvolgimento vorrebbero. Alcune spose vogliono che la madre della sposa e la madre dello sposo siano estremamente coinvolte, mentre alcune potrebbero non volere tanto aiuto. Spetta totalmente alla sposa (e allo sposo) per quanto riguarda il livello di coinvolgimento. Quindi, per non calpestare nessuno, parla con tuo figlio e con la futura sposa. La comunicazione è fondamentale! Quindi continua a leggere e per scoprire tutto ciò che devi sapere.
Cena di prova: la cena di prova è pianificata e ospitata dai genitori dello sposo uno o due giorni prima del giorno del matrimonio. La pianificazione inizia da circa 5 a 6 mesi prima. Un evento più intimo, la cena di prova è un ottimo modo per far incontrare i membri della famiglia della sposa e dello sposo, se non lo hanno già fatto, e socializzare prima del grande giorno. Questo può variare da una cena formale a un picnic pomeridiano, a seconda di ciò che la sposa vuole.
Elenco degli invitati dalla parte della famiglia dello sposo: in qualità di madre dello sposo, potrebbe essere necessario fornire alla sposa e allo sposo un elenco degli ospiti della sua parte della famiglia. Prima di iniziare a dire a tutti quelli che conosci, assicurati come coppia quanti ospiti puoi invitare. Per matrimoni più piccoli e più intimi, la coppia potrebbe desiderare solo familiari stretti e amici intimi, mentre i matrimoni più grandi possono includere l'intera famiglia da entrambe le parti. Controlla con la coppia il numero di ospiti prima di fornire loro l'elenco.
Stand in linea di ricevimento: a seconda della formalità del matrimonio e di ciò che la coppia desidera, potrebbe esserti chiesto di stare in linea di ricevimento, insieme al tuo coniuge. Stare in piedi nella linea di ricezione di solito comporta che tu e tuo marito sorridiate e stringiate la mano agli ospiti mentre si congratulano con voi e la coppia felice per il grande giorno. Alcune spose decideranno di annunciare formalmente la festa di matrimonio al ricevimento. I nomi di te e del tuo coniuge saranno annunciati mentre entrate nel ricevimento mentre gli ospiti applaudono. Questa è un'opportunità per tuo figlio e tua nuora di puntare i riflettori su di te e sul tuo coniuge e darti il ??riconoscimento che meritate. |
|