caicai2017 Appassionato

Iscritti
 Gender:  Age: 32 Joined: 30 May 2019 Posts: 257
|
|
2019 - L'evoluzione del viaggio di LeBron James da Warrior a King, l'ultimo LeBron 16 Low x Titan "Agimat" è stato ispirato dal folklore filippino. Due nuovi badge - uno scudo e un fulmine - sono presenti sui talloni. Lo scudo è stato ispirato dall'armatura tradizionale della tribù Bagobo, mentre il fulmine simboleggia il potere.
La scarpa è costruita per sfruttare la potenza dell'atleta durante il gioco attraverso un sistema di ammortizzazione combinato che consente l'assorbimento degli impatti fornendo un ritorno di energia reattivo. Un colletto elasticizzato e un'allacciatura Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | personalizzata consentono anche l'ingresso e la sicurezza.
La Nike LeBron 16 Low x Titan Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | "Agimat" sarà disponibile il 31 agosto presso Titan Stores, l'app Titan, TITAN22.com e nike.com nel Sud-est asiatico e nel Nord America.2019 - Per Flushing Meadows, il tennista Sloane Stephens farà un NikeCourt Zoom Zero montava una tomaia Aqua bianca di Air Jordan VIII, la stessa Air Jordan creata nel 1993, il suo anno di nascita. L'intersuola e la suola sono ricavate dallo Zoom Zero, che presenta un'unità Zoom Air a tutta lunghezza articolata per transizioni passo-passo specifiche per il tennis. La tomaia sportiva superiore color blocking dalla colorazione White Aqua specifica per donna e include una toppa in tessuto ciniglia e cinturini incrociati nella parte centrale del piede.
La NikeCourt Air Zoom Zero Aqua esce su nike.com durante il gioco Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | di Stephens a Flushing Meadows.2019 - La spugna da mercato Nike Blazer Cactus Plant Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | Flea By You inizia con l'iconica scarpa da basket Nike del 1972. Il progetto filtra la scarpa attraverso il suo patrimonio di skate contemporaneo con bordi decostruiti, un inno alla personalizzazione fai-da-te delle calzature da skate e un patchwork di tessuti: maglia ampia, trapuntata, pile e pelle scamosciata sintetica. L'atmosfera generale canalizza il tipo di patchwork o coperte all'uncinetto che si potrebbero trovare in un mercato delle pulci.
Altri elementi del Nike Blazer CPFM Sponge By You, naturalmente, sono a te.
Sul colore di base marrone chiaro multi-testurizzato, le selezioni per gli occhi, il pizzo e Swoosh possono essere fatte indipendentemente sulle Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | scarpe destra e sinistra. Ciò significa che si potrebbe mantenere la rotta e Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | mantenere entrambi uguali o identificare una personalità diversa per ognuno. In entrambi Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | i casi, l'esclusiva articolazione superiore della CPFM garantisce una sottile asimmetria.
La Nike Blazer CPFM Sponge By You viene lanciata sul costruttore Nike by You il 27 agosto 2019 - Radicata in una relazione di collaborazione che risale al 2006, la Nike SB Blazer Low “Salvator Michael” si ispira al personaggio di un pezzo di tendone nell'artista Michael Lau's COLLEZIONA TUTTI! mostra a Shanghai.
Il tessuto di base in tela è tagliato con diverse angolazioni per creare variazioni di stampa uniche del personaggio. Altre caratteristiche sono chiari riferimenti nel mondo delle aste d'arte. Ad esempio, le graffette vengono applicate attorno all'intersuola per imitare le graffette che montano una tela di pittura sulla sua cornice. L'All Star Pro Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | BB Archive Pack applica due colorazioni di stampa d'archivio, un leopardo e uno mimetico, insieme a lacci e suole neri alla nuova scarpa da basket minimale di Converse. |
|