caicai2017 Appassionato

Iscritti
 Gender:  Age: 32 Joined: 30 May 2019 Posts: 257
|
|
La crescita del mercato delle sneaker ha creato un mercato di rivendita salutare, il che suggerisce che c'è molta più richiesta per le sneakers lifestyle che Nike e Adidas non stanno acquisendo completamente. Tre siti di rivendita sono emersi durante il boom delle sneaker: StockX, Stadium Goods e GOAT. è comune vedere coppie uniche di Air Jordans o Yeezys vendere sopra il prezzo di vendita originale su questi mercati.
Si stima Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | che solo StockX valga $ 1 miliardo, ma si prevede che l'intero mercato Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | di rivendita di sneaker raggiungerà $ 6 miliardi entro il 2025, secondo la società di ricerche Cowen. La crescita del mercato di rivendita è un segnale positivo del fatto che da molto tempo è in aumento la domanda di vendite di sneaker su Nike e Adidas, oltre a potenziali nuovi concorrenti come Lululemon. 10 titoli che ci piacciono di più di Adidas
Quando investono i geni David e Tom Gardner hanno un consiglio azionario, può pagare per ascoltare. Dopo tutto, la newsletter che hanno pubblicato per oltre un decennio, Motley Fool Stock Advisor, ha triplicato il mercato. * Una società canadese poco conosciuta ha appena sbloccato quello che alcuni esperti ritengono possa essere la chiave per trarre profitto dal boom della marijuana in arrivo.
E una compagnia canadese Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | sotto il radar è pronta a esplodere da questa prossima rivoluzione Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | della marijuana.
Perché un accordo rivoluzionario è andato giù tra il governo dell'Ontario e questa società energetica ... e oggi devi sentire questa storia se hai persino considerato di investire in azioni del pot.
Basta fare clic qui per ottenere la storia completa ora.
Il 10 gennaio, David e Tom hanno rivelato quello che credono siano i dieci migliori titoli per gli investitori da comprare in questo momento ... e Adidas non era uno di loro! Proprio così - pensano che questi 10 titoli siano ancora migliori. L'ampia sovraperformance diululemon suggerisce che il suo rimbalzo è molto più di poche uscite di prodotti di tendenza. Le vendite sono aumentate del 22%, anno su anno, all'inizio del 2019 fiscale per mantenersi pressoché costante rispetto al picco del 24% Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | dell'anno precedente. La crescita è arrivata nonostante la concorrenza di Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | Nike e di altri rivali che stanno prendendo di mira sempre più l'abbigliamento yoga.
Tutte le principali metriche operative e finanziarie stanno puntando nella giusta direzione, con la crescita della quota di mercato e la redditività stabilendo massimi pluriennali. è da notare che Lululemon ha visto il suo margine di profitto lordo migliorare di oltre sette punti percentuali dal 2016 ad oltre il 55% delle vendite. Questo successo implica una capacità simile a quella di Nike di rilasciare prodotti innovativi che risuonano con il suo cliente principale.
L'attività di Lululemon è in una posizione migliore anche per le vendite multicanale, con l'e-commerce raddoppiato negli ultimi due anni e già responsabile di oltre un quarto delle vendite
Tutte queste vittorie Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | mettono il rivenditore al passo per raggiungere facilmente l'obiettivo del management di $ 4 miliardi di vendite annuali entro Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | il 2020. Di fatto, il suo ultimo aumento delle prospettive significa che le entrate dovrebbero raggiungere $ 3,7 miliardi quest'anno.
Ma quel dato di vendita dovrà espandersi in modo significativo per il rivenditore per guadagnare il suo alto premio, dato che le azioni sono valutate in oltre sette volte le vendite, rispetto al 3,6 di Nike. Gli investitori pagano un premio simile quando si tratta di profitti: lo stock sta andando per quasi 50 volte gli utili dello scorso anno contro 35 volte per Nike.
Il pagamento di quel prezzo oggi si riduce alla scommessa che Lululemon possa espandere la sua presenza in nicchie di prodotti complementari e Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | nuove aree geografiche nel corso dei prossimi anni, pur continuando Only registered users can see links on this board! Get registred or enter the forums! | a incrementare la propria redditività fino al 60% delle vendite. Questa lettura rialzista non è molto estesa. Di recente la catena ha consolidato un ruolo importante nell'outerwear, e il suo business incentrato sul business online e il crescente potere del marchio dovrebbero aiutarlo a superare l'attuale focus in Canada e negli Stati Uniti. |
|